Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
CONDIZIONI DI VENDITA
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
PREZZI DI VENDITA
Il prezzo del bene, presentato IVA INCLUSA, corrisponde a quello pubblicato sul negozio on line.
Eventuali variazioni nel prezzo verranno prontamente pubblicate sul sito. Nel caso in cui il prezzo del bene subisca variazioni dal momento della conferma dell’ordine al momento dell’accettazione del medesimo da parte di Dexco, il cliente verrà prontamente informato e potrà recedere dall’ordine.
Trasporto e consegna
Il costo di spedizione è di 4,00 euro.
Spese di spedizione gratuite per ordini pari o superiori a 200,00 euro.
Per spedizioni di un certo volume o in zone disagiate il prezzo potrebbe essere soggetto a cambiamenti; il cliente sarà avvisato del ricalcolo della spesa.
I prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni nel tempo.
Le consegne vengono effettuate a bordo strada, per consegne al piano o altre tipologie contattare il venditore all’indirizzo info@dexco.it
Le consegne saranno effettuate in orario d'ufficio (8,30-13,30/14,00-17,00) escluso sabato domenica e festivi.
Si consegna in tutta Italia isole comprese.
Per le consegne vengono utilizzati i principali corrieri TNT, Bartolini, DHL e GLS o in base all’area geografica che serviamo.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento sono:
- Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
- PayPal
- Bonifico anticipato
Sei un’azienda o possiedi una P.IVA?
Le opzioni di pagamento tra cui è possibile scegliere sono le seguenti:
- Carta di Credito (Visa, Mastercard e Visa Electron)
- PayPal
- Pagamento a 30 giorni data fattura (se sei già cliente Vs. solito)
- Bonifico anticipato
Dati per effettuare il bonifico:
Beneficiario: DEXCO S.r.l.
Banca: BLU BANCA S.p.A.
Codice IBAN: IT 05 C 03441 03205 CC0360001850
Codice BIC: SVTUIT21
Causale: Numero ordine
PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
Il cliente che non è in possesso delle credenziali per l’accesso, dovrà richiederle
registrandosi al sito come privato o come azienda. Una volta ricevuta la richiesta la Dexco S.r.l. provvederà all’inserimento dei dati per poi confermare l’avvenuta registrazione tramite mail al cliente.
Per supporto contattare il numero +39 0655389488 od inviare una mail all’indirizzo info@dexco.it
VERIFICA E CONTROLLO DELLA MERCE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA:
Il Cliente è responsabile del controllo della merce al momento della consegna da parte del corriere.
Si consiglia di controllarne l’integrità, il numero del/dei colli ed eventuali anomalie comunicandolo al corriere e firmando in caso con riserva di controllo.
RESTITUZIONI MERCE
La restituzione della merce dovrà essere richiesta on-line all’indirizzo di posta resi@dexco.it , con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti delle fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata "on line" da Dexco S.r.l. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione "on line" del "numero di rientro" ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di approvazione della richiesta di reso.
La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto:
- pur perfettamente integro (chiuso) sia contraddistinto dall'icona (prodotto in “fine vita”, ovvero non più riordinabile presso il nostro fornitore) o (prodotto “back to back”, acquistabile appositamente al ricevimento dell’ordine da parte del cliente) al momento dell’inserimento della richiesta di reso;
- sia dichiarato aperto;
- sia dichiarato on-line non aperto mentre in realtà lo è;
- nei casi in cui giunga a Dexco S.r.l. oltre i 10 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro.
La merce da restituire dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato.
CONTROVERSIE
Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Roma.